ob
La Prevenzione su Misura

Ogni essere umano è unico, rispettarne la diversità di esigenze e di necessità equivale a difendere il proprio e l’altrui benessere. È per questo motivo che Fondo ASIM ha pensato alla realizzazione del Piano Sanitario Straordinario “La prevenzione su Misura”, dando la possibilità ad ogni lavoratore di usufruire di un percorso di prestazioni personalizzato in base alle proprie esigenze. 

Si tratta di un’iniziativa ideata con lo scopo di offrire un aiuto concreto nel campo della prevenzione, perché l’antico proverbio secondo il quale “prevenire è meglio che curare” non è solo un modo di dire, uno slogan da sfruttare per una più o meno efficace campagna pubblicitaria, ma una realtà concreta ed incontrovertibile su cui il Fondo ASIM ha, da sempre, investito.

Da oggi, 27 novembre 2019, sarà possibile aderire alla Campagna direttamente dall’Area Riservata del portale S.I.Asim, cliccando il pulsante “Campagna di Prevenzione Straordinaria”. 

Aderendo alla Campagna di Prevenzione, si prenoterà una prima visita internistica, presso una struttura sanitaria convenzionata con SiSalute, durante la quale il medico prescriverà le prestazioni sanitarie necessarie (per un massimo di 4) ad ogni singolo iscritto.

Dopodichè l’iscritto potrà prenotare una visita internistica conclusiva.

Scopri di più su https://www.fondoasim.it/campagna-di-prevenzione-straordinaria/.

Fondo ASIM

Il Fondo, costituito dalle parti sociali nel 2013, nasce in attuazione di quanto contenuto nel rinnovo del Contatto Collettivo Nazionale di Lavoro (C.C.N.L.) per il personale dipendente da imprese esercenti servizi di pulizia e servizi integrati/multiservizi. L’Ente ha la natura giuridica di associazione non riconosciuta e non persegue fini di lucro. Il Fondo, operativo da ottobre 2014, ha lo scopo di garantire, ai lavoratori iscritti, trattamenti di assistenza sanitaria integrativa al Servizio Sanitario Nazionale.
Avatar