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Leo, il nuovo portale al servizio degli iscritti

Fondo ASIM disponendo l’internalizzazione della gestione del Piano sanitario in merito al rimborso dei ticket del Servizio Sanitario Nazionale ha ideato un portale semplice e innovativo, dove gli iscritti del Fondo in pochi e semplici click possono inviare e gestire le proprie richieste di rimborso. 

Infatti, dal 1° ottobre 2019 i rimborsi relativi ai ticket sanitari sono gestiti direttamente da Fondo ASIM tramite Portale LEO, un portale intuitivo, pensato per rendere ancora più agevole l’interazione tra i lavoratori e il Fondo.  

Gli iscritti possono accedervi direttamente dalla propria “Area riservata” di S.I.Asim, senza dover passare da un sito all’altro, effettuare ulteriori accessi e ricordare password o credenziali aggiuntive. Un’unica credenziale per l’accesso all’intero mondo ASIM; la più attenta gestione della sicurezza dei dati sensibili; l’esecuzione dei rimborsi in tempi più brevi; un incremento del massimale disponibile e sempre il 100% di rimborso dell’importo del ticket. 

Inoltre, grazie anche all’ottimo rapporto di collaborazione con UniSalute, sia i flussi cartacei che quelli informatici saranno canalizzati attraverso le strutture del Fondo senza alcuna interruzione o cambiamento procedurale per gli iscritti.

In alternativa le richieste di rimborso possono essere inviate in modalità cartacea al Fondo ASIM spedendo, tramite Raccomandata A.R., l’apposito modulo di rimborso, con allegata copia delle fatture e delle prescrizioni mediche, all’indirizzo: 

Fondo ASIM – Ufficio Roma 158 – Casella Postale 2400 – 00185 Roma RM. 

Il modulo di rimborso è disponibile sia all’interno del portale S.I.Asim – sezione Documentazione – che sul sito internet del Fondo ASIM – sezione richiesta di rimborso.