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Scopri le offerte di servizi per Fondo ASIM

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Richiesta di offerta per installazione e manutenzione impianto audiovideo

Caratteristiche del servizio

Gli Organi di Governo vogliono valutare la possibilità di implementare un sistema di audio-video conferenza per la sala convegni presente nell’immobile.

 

I nuovi uffici

Gli uffici sono ubicati nel condominio di Via Livenza 7 a Roma. Si sviluppano nel piano rialzato per una superficie netta (esclusi muri perimetrali e muri interni) di 430 mq. e nel piano seminterrato per 99 mq al netto di muri perimetrali e interni.

  • Il Piano rialzato è composto da 21 stanze uso ufficio, 1 stanza uso mensa, 4 bagni.
  • Il Piano seminterrato da una sala convegni , 2 ripostigli e 1 bagno.


L'offerta

L'offerta dovrà pervenire entro e non oltre il 15 gennaio 2022, tramite mail, all’indirizzo procurement@fondoasim.it, e dovrà avere ad oggetto: “Offerta per la realizzazione e manutenzione impianto di audio-videoconferenza sede Fondo ASIM”.

Si precisa che la richiesta del preventivo non è vincolante per l’ente richiedente, ma impegna esclusivamente la Ditta partecipante.


Inizio attività

La Ditta partecipante dovrà dichiarare di impegnarsi ad iniziare l’istallazione in questione entro 20 giorni dalla data dell’ordine.

 

Sopralluogo

L’offerta è subordinata, a pena di esclusione, alla visita dei luoghi ove dovranno essere eseguite le forniture. La visita deve essere effettuata previo appuntamento da concordare scrivendo a procurement@fondoasim.it.


Documentazione da presentare

  • presentazione dell’impresa
  • relazione tecnica
  • offerta economica
 

Scarica la richiesta di offerta completa

Per la candidatura compila il form sottostante e allega l'offerta per la fornitura del servizio

    Richiesta di offerta per Servizio di manutenzione impianti tecnologici

    Periodo/durata del servizio offerto

    Servizio di manutenzione impianti da febbraio 2022 - dicembre 2024

    Caratteristiche del servizio Ordinario

    L'affidamento ha per oggetto il mantenimento in efficienza degli impianti elettrico, antintrusione, audio video e LAN/wifi comprende tutti gli interventi manutentivi, di manutenzione ordinaria, straordinaria e urgente, occorrenti per il mantenimento della perfetta conservazione in buono stato degli impianti suddetti, attraverso:

    • ottenimento del grado di soddisfazione dell'utenza, interna ed esterna, garantendo risposte tempestive ed esaurienti;
    • esecuzione di manutenzione ordinaria programmata al fine di prevenire guasti o malfunzionamenti e mantenere in sicurezza ed efficienza GLI IMPIANTI su cui si interviene;
    • ridurre l’incidenza degli interventi di manutenzione riparativa rispetto agli interventi di manutenzione programmata;
    • manutenzione straordinaria su richiesta;
    • sopralluoghi - preventivi - certificazioni;
    • assistenza tecnica per particolari eventi e/o attività istituzionali; - informazione e formazione del personale.

    Si fa riferimento agli impianti elettrici, antintrusione, audio-video i server/NAS e la sala server nel loro insieme e relative componenti.

    I servizi manutentivi agli impianti oggetto del presente contratto sono quelli descritti in maniera generale, relativi a:

    • impiantistica elettrica FM ed illuminazione;
    • impianto antintrusione;
    • impianti speciali: videocitofonia, tvcc, ecc...
    • cablaggio strutturato (linee e prese TD e fonia ecc. a valle degli armadi di permutazione); - gruppi di continuità (UPS);
    • cablaggio e connessione rete LAN e wifi;

    Sono, pertanto, compresi nell'appalto tutti gli impianti di distribuzione dell'energia elettrica a qualunque tensione, e gli impianti audio-video comprensivi di reti, componentistica e terminali nulla escluso, comprese le assistenze murarie relative alle operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria.

    Attività straordinarie

    Le prestazioni relative a tali interventi dovranno essere quantificate anche economicamente in maniera preventiva e concordate tra il Gestore del servizio e l’Ente, con riguardo alle modalità di svolgimento delle stesse. Le attività dovranno comunque svolgersi secondo i tempi e le modalità richieste dall’Ente e, in particolare, in caso di rappresentata urgenza l’Aggiudicatario dovrà mettere a disposizione il personale necessario entro 6 ore dalla richiesta di intervento senza creare, in ogni caso, carenze nelle attività programmate.
    Si precisa che il contratto avrà durata biennale e non potrà essere tacitamente rinnovato, fatto salvo il primo contratto.

    I nuovi uffici

    Gli uffici sono ubicati nel condominio di Via Livenza 7 a Roma. Si sviluppano nel piano rialzato per una superficie netta (esclusi muri perimetrali e muri interni) di 430 mq e nel piano seminterrato per 99 mq al netto di muri perimetrali e interni.

    • Il Piano rialzato è composto da 21 stanze uso ufficio, 1 stanza uso mensa, 4 bagni.
    • Il Piano seminterrato da una sala convegni , 2 ripostigli e 1 bagno.


    L'offerta

    La Vostra offerta dovrà pervenire entro e non oltre il 20 gennaio 2021, tramite mail, all’indirizzo procurement@fondoasim.it, e dovrà avere ad oggetto: “OFFERTA PER LA FORNITURA servizio di manutenzione impianti tecnologici sede Fondo ASIM”.
    Si precisa che la richiesta del preventivo non è vincolante per l’ente richiedente, ma impegna esclusivamente la Ditta partecipante.


    Inizio attività

    La Ditta partecipante dovrà dichiarare di impegnarsi ad effettuare la fornitura in questione entro 10 giorni dalla data dell’ordine.

     

    Sopralluogo

    L’offerta è subordinata, a pena di esclusione, alla visita dei luoghi ove dovranno essere eseguite le forniture. La visita deve essere effettuata previo appuntamento da concordare scrivendo a procurement@fondoasim.it.

     

    Scarica la richiesta di offerta completa

    Per la candidatura compila il form sottostante e allega l'offerta per la fornitura del servizio

      Richiesta di offerta per Servizio di Manutenzione Impianti Tecnologici nuova sede del Fondo ASIM

      Periodo/durata della collaborazione
      La collaborazione avrà inizio dal momento della comunicazione dell’accettazione dell’offerta e si concluderà al momento della disdetta di una delle parti da darsi con 8 mesi di preavviso.
      Il/la candidato/a prescelto/a dovrà dichiarare di impegnarsi a iniziare la collaborazione entro 10 giorni dalla data di comunicazione di accettazione dell’offerta.

      Caratteristiche della collaborazione
      Abbiamo la necessità di ricoprire il ruolo di Direttore Responsabile come previsto dalla Legge n. 47 del 1948 (legge sulla stampa) all’Art. 3. Il candidato dovrà sottoscrivere di essere in possesso di tutte le caratteristiche prescritte dalla norma, di non avere in corso mandati parlamentari, di non essere in conflitto di interessi con le attività del Fondo e della sua pubblicazione periodica e di essere disponibile ad assumere il ruolo non appena il Fondo lo richiederà al termine del processo amministrativo interno.

      L’aggiudicazione avrà luogo anche in presenza di una sola offerta valida e sarà effettuata, a insindacabile giudizio dell’Ente, a favore del/della professionista che avrà presentato l’offerta economicamente più vantaggiosa.

      Scadenza
      La Vostra offerta dovrà pervenire entro e non oltre il 20 giugno, tramite PEC, all’indirizzo asim@pec.fondoasim.it, e dovrà avere ad oggetto: “Candidatura al ruolo di Direttore Responsabile della Rivista Asim Informa”.

      Si precisa che la richiesta di offerta non e vincolante per l’Ente richiedente, ma impegna esclusivamente il professionista partecipante.

      Scarica la richiesta di offerta completa