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Scopri le offerte di servizi per Fondo ASIM

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Richiesta di offerta per installazione e manutenzione impianto audiovideo

Caratteristiche del servizio
Gli Organi di Governo vogliono valutare la possibilità di migliorare l’utilizzo della propria sala “auditorium” attualmente parte dei propri uffici.

 

Gli uffici
Gli uffici sono ubicati nel condominio di Via Livenza 7 a Roma. Si sviluppano nel piano rialzato per una superficie netta (esclusi muri perimetrali e muri interni) di 430 mq. e nel piano seminterrato per 99 mq al netto di muri perimetrali e interni.

  • Il Piano rialzato è composto da 21 stanze uso ufficio, 1 stanza uso mensa, 4 bagni.
  • Il Piano seminterrato da una sala convegni, 2 ripostigli e 1 bagno.


L'offerta
La Vostra offerta dovrà pervenire entro e non oltre il 15 luglio 2024, tramite mail, all’indirizzo procurement@fondoasim.it, e dovrà avere ad oggetto: “Offerta per opere di ristrutturazione e arredi sala auditorium” e dovrà rispettare lo schema e le indicazioni di cui al Capitolato consultabile qui.
Si precisa che la richiesta del preventivo non è vincolante per l’Ente richiedente, ma impegna esclusivamente la Ditta partecipante.

 

Inizio attività
La Ditta partecipante dovrà dichiarare di impegnarsi ad iniziare l’istallazione in questione entro 30 giorni dalla data dell’ordine.

 

Sopralluogo
L’offerta è subordinata, a pena di esclusione, alla visita dei luoghi ove dovranno essere eseguite le forniture.
La visita deve essere effettuata previo appuntamento da concordare scrivendo a procurement@fondoasim.it.

 

Documentazione da presentare

  • presentazione dell’impresa
  • relazione tecnica
  • migliorie
  • offerta economica

Scarica la richiesta di offerta completa

 

Richiesta di offerta per Servizio di manutenzione impianti tecnologici

Periodo/durata del servizio offerto

Servizio di manutenzione impianti da febbraio 2022 - dicembre 2024

Caratteristiche del servizio Ordinario

L'affidamento ha per oggetto il mantenimento in efficienza degli impianti elettrico, antintrusione, audio video e LAN/wifi comprende tutti gli interventi manutentivi, di manutenzione ordinaria, straordinaria e urgente, occorrenti per il mantenimento della perfetta conservazione in buono stato degli impianti suddetti, attraverso:

  • ottenimento del grado di soddisfazione dell'utenza, interna ed esterna, garantendo risposte tempestive ed esaurienti;
  • esecuzione di manutenzione ordinaria programmata al fine di prevenire guasti o malfunzionamenti e mantenere in sicurezza ed efficienza GLI IMPIANTI su cui si interviene;
  • ridurre l’incidenza degli interventi di manutenzione riparativa rispetto agli interventi di manutenzione programmata;
  • manutenzione straordinaria su richiesta;
  • sopralluoghi - preventivi - certificazioni;
  • assistenza tecnica per particolari eventi e/o attività istituzionali; - informazione e formazione del personale.

Si fa riferimento agli impianti elettrici, antintrusione, audio-video i server/NAS e la sala server nel loro insieme e relative componenti.

I servizi manutentivi agli impianti oggetto del presente contratto sono quelli descritti in maniera generale, relativi a:

  • impiantistica elettrica FM ed illuminazione;
  • impianto antintrusione;
  • impianti speciali: videocitofonia, tvcc, ecc...
  • cablaggio strutturato (linee e prese TD e fonia ecc. a valle degli armadi di permutazione); - gruppi di continuità (UPS);
  • cablaggio e connessione rete LAN e wifi;

Sono, pertanto, compresi nell'appalto tutti gli impianti di distribuzione dell'energia elettrica a qualunque tensione, e gli impianti audio-video comprensivi di reti, componentistica e terminali nulla escluso, comprese le assistenze murarie relative alle operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Attività straordinarie

Le prestazioni relative a tali interventi dovranno essere quantificate anche economicamente in maniera preventiva e concordate tra il Gestore del servizio e l’Ente, con riguardo alle modalità di svolgimento delle stesse. Le attività dovranno comunque svolgersi secondo i tempi e le modalità richieste dall’Ente e, in particolare, in caso di rappresentata urgenza l’Aggiudicatario dovrà mettere a disposizione il personale necessario entro 6 ore dalla richiesta di intervento senza creare, in ogni caso, carenze nelle attività programmate.
Si precisa che il contratto avrà durata biennale e non potrà essere tacitamente rinnovato, fatto salvo il primo contratto.

I nuovi uffici

Gli uffici sono ubicati nel condominio di Via Livenza 7 a Roma. Si sviluppano nel piano rialzato per una superficie netta (esclusi muri perimetrali e muri interni) di 430 mq e nel piano seminterrato per 99 mq al netto di muri perimetrali e interni.

  • Il Piano rialzato è composto da 21 stanze uso ufficio, 1 stanza uso mensa, 4 bagni.
  • Il Piano seminterrato da una sala convegni , 2 ripostigli e 1 bagno.


L'offerta

La Vostra offerta dovrà pervenire entro e non oltre il 20 gennaio 2021, tramite mail, all’indirizzo procurement@fondoasim.it, e dovrà avere ad oggetto: “OFFERTA PER LA FORNITURA servizio di manutenzione impianti tecnologici sede Fondo ASIM”.
Si precisa che la richiesta del preventivo non è vincolante per l’ente richiedente, ma impegna esclusivamente la Ditta partecipante.


Inizio attività

La Ditta partecipante dovrà dichiarare di impegnarsi ad effettuare la fornitura in questione entro 10 giorni dalla data dell’ordine.

 

Sopralluogo

L’offerta è subordinata, a pena di esclusione, alla visita dei luoghi ove dovranno essere eseguite le forniture. La visita deve essere effettuata previo appuntamento da concordare scrivendo a procurement@fondoasim.it.

 

Scarica la richiesta di offerta completa

Per la candidatura compila il form sottostante e allega l'offerta per la fornitura del servizio

    Richiesta di offerta per Servizio di Manutenzione Impianti Tecnologici nuova sede del Fondo ASIM

    Caratteristiche della collaborazione

    Gli Organi di Governo vogliono valutare la possibilità di migliorare l’utilizzo della propria sala “auditorium” attualmente parte dei propri uffici.

    Gli uffici sono ubicati nel condominio di Via Livenza 7 a Roma. Si sviluppano nel piano rialzato per una superficie netta (esclusi muri perimetrali e muri interni) di 430 mq. e nel piano seminterrato per 99 mq al netto di muri perimetrali e interni.

    • Il Piano rialzato è composto da 21 stanze uso ufficio, 1 stanza uso mensa, 4 bagni.
    • Il Piano seminterrato da una sala convegni , 2 ripostigli e 1 bagno.

    L’aggiudicazione avrà luogo anche in presenza di una sola offerta valida e sarà effettuata, a insindacabile giudizio dell’Ente, a favore della Ditta che avrà presentato l’offerta economicamente più vantaggiosa, per l’intera fornitura.

    Inizio attività

    La Ditta partecipante dovrà dichiarare di impegnarsi ad iniziare l’istallazione in questione entro 30 giorni dalla data dell’ordine.

    Sopralluogo

    L’offerta è subordinata, a pena di esclusione, alla visita dei luoghi ove dovranno essere eseguite le forniture.

    La visita deve essere effettuata previo appuntamento da concordare scrivendo a procurement@fondoasim.it.

    Scadenza

    La Vostra offerta dovrà pervenire entro e non oltre il 15 luglio 2024, tramite mail, all’indirizzo procurement@fondoasim.it, e dovrà avere ad oggetto: “Offerta per opere di ristrutturazione e arredi sala auditorium” e dovrà rispettare lo schema e le indicazioni di cui al Capitolato consultabile qui.

    Si precisa che la richiesta del preventivo non è vincolante per l’ente richiedente, ma impegna esclusivamente la Ditta partecipante.

    Scarica la richiesta di offerta completa

    Richiesta di offerta (Rdo) per la realizzazione di opere di ristrutturazione arredi della sala Auditorium del Fondo ASIM

    Caratteristiche del servizio
    Gli Organi di Governo vogliono valutare la possibilità di migliorare l’utilizzo della propria sala “auditorium” attualmente parte dei propri uffici.

     

    Gli uffici
    Gli uffici sono ubicati nel condominio di Via Livenza 7 a Roma. Si sviluppano nel piano rialzato per una superficie netta (esclusi muri perimetrali e muri interni) di 430 mq. e nel piano seminterrato per 99 mq al netto di muri perimetrali e interni.

    • Il Piano rialzato è composto da 21 stanze uso ufficio, 1 stanza uso mensa, 4 bagni.
    • Il Piano seminterrato da una sala convegni, 2 ripostigli e 1 bagno.


    L'offerta
    La Vostra offerta dovrà pervenire entro e non oltre il 15 luglio 2024, tramite mail, all’indirizzo procurement@fondoasim.it, e dovrà avere ad oggetto: “Offerta per opere di ristrutturazione e arredi sala auditorium” e dovrà rispettare lo schema e le indicazioni di cui al Capitolato consultabile qui.
    Si precisa che la richiesta del preventivo non è vincolante per l’Ente richiedente, ma impegna esclusivamente la Ditta partecipante.

     

    Inizio attività
    La Ditta partecipante dovrà dichiarare di impegnarsi ad iniziare l’istallazione in questione entro 30 giorni dalla data dell’ordine.

     

    Sopralluogo
    L’offerta è subordinata, a pena di esclusione, alla visita dei luoghi ove dovranno essere eseguite le forniture.
    La visita deve essere effettuata previo appuntamento da concordare scrivendo a procurement@fondoasim.it.

     

    Documentazione da presentare

    • presentazione dell’impresa
    • relazione tecnica
    • migliorie
    • offerta economica

    Scarica la richiesta di offerta completa