Fornitori
Scopri le offerte di servizi per Fondo ASIMFornitori
Scopri le offerte di servizi per Fondo ASIMRichiesta di offerta per installazione e manutenzione impianto audiovideo
Caratteristiche del servizio
Gli Organi di Governo vogliono valutare la possibilità di migliorare l’utilizzo della propria sala “auditorium” attualmente parte dei propri uffici.
Gli uffici
Gli uffici sono ubicati nel condominio di Via Livenza 7 a Roma. Si sviluppano nel piano rialzato per una superficie netta (esclusi muri perimetrali e muri interni) di 430 mq. e nel piano seminterrato per 99 mq al netto di muri perimetrali e interni.
- Il Piano rialzato è composto da 21 stanze uso ufficio, 1 stanza uso mensa, 4 bagni.
- Il Piano seminterrato da una sala convegni, 2 ripostigli e 1 bagno.
L'offerta
La Vostra offerta dovrà pervenire entro e non oltre il 15 luglio 2024, tramite mail, all’indirizzo procurement@fondoasim.it, e dovrà avere ad oggetto: “Offerta per opere di ristrutturazione e arredi sala auditorium” e dovrà rispettare lo schema e le indicazioni di cui al Capitolato consultabile qui.
Si precisa che la richiesta del preventivo non è vincolante per l’Ente richiedente, ma impegna esclusivamente la Ditta partecipante.
Inizio attività
La Ditta partecipante dovrà dichiarare di impegnarsi ad iniziare l’istallazione in questione entro 30 giorni dalla data dell’ordine.
Sopralluogo
L’offerta è subordinata, a pena di esclusione, alla visita dei luoghi ove dovranno essere eseguite le forniture.
La visita deve essere effettuata previo appuntamento da concordare scrivendo a procurement@fondoasim.it.
Documentazione da presentare
- presentazione dell’impresa
- relazione tecnica
- migliorie
- offerta economica
Richiesta di offerta per Servizio di manutenzione impianti tecnologici
Periodo/durata del servizio offerto Servizio di manutenzione impianti da febbraio 2022 - dicembre 2024 Caratteristiche del servizio Ordinario L'affidamento ha per oggetto il mantenimento in efficienza degli impianti elettrico, antintrusione, audio video e LAN/wifi comprende tutti gli interventi manutentivi, di manutenzione ordinaria, straordinaria e urgente, occorrenti per il mantenimento della perfetta conservazione in buono stato degli impianti suddetti, attraverso: Si fa riferimento agli impianti elettrici, antintrusione, audio-video i server/NAS e la sala server nel loro insieme e relative componenti. I servizi manutentivi agli impianti oggetto del presente contratto sono quelli descritti in maniera generale, relativi a: Sono, pertanto, compresi nell'appalto tutti gli impianti di distribuzione dell'energia elettrica a qualunque tensione, e gli impianti audio-video comprensivi di reti, componentistica e terminali nulla escluso, comprese le assistenze murarie relative alle operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria. Attività straordinarie Le prestazioni relative a tali interventi dovranno essere quantificate anche economicamente in maniera preventiva e concordate tra il Gestore del servizio e l’Ente, con riguardo alle modalità di svolgimento delle stesse. Le attività dovranno comunque svolgersi secondo i tempi e le modalità richieste dall’Ente e, in particolare, in caso di rappresentata urgenza l’Aggiudicatario dovrà mettere a disposizione il personale necessario entro 6 ore dalla richiesta di intervento senza creare, in ogni caso, carenze nelle attività programmate. I nuovi uffici Gli uffici sono ubicati nel condominio di Via Livenza 7 a Roma. Si sviluppano nel piano rialzato per una superficie netta (esclusi muri perimetrali e muri interni) di 430 mq e nel piano seminterrato per 99 mq al netto di muri perimetrali e interni. La Vostra offerta dovrà pervenire entro e non oltre il 20 gennaio 2021, tramite mail, all’indirizzo procurement@fondoasim.it, e dovrà avere ad oggetto: “OFFERTA PER LA FORNITURA servizio di manutenzione impianti tecnologici sede Fondo ASIM”. La Ditta partecipante dovrà dichiarare di impegnarsi ad effettuare la fornitura in questione entro 10 giorni dalla data dell’ordine. Sopralluogo L’offerta è subordinata, a pena di esclusione, alla visita dei luoghi ove dovranno essere eseguite le forniture. La visita deve essere effettuata previo appuntamento da concordare scrivendo a procurement@fondoasim.it.
Si precisa che il contratto avrà durata biennale e non potrà essere tacitamente rinnovato, fatto salvo il primo contratto.
L'offerta
Si precisa che la richiesta del preventivo non è vincolante per l’ente richiedente, ma impegna esclusivamente la Ditta partecipante.
Inizio attivitàPer la candidatura compila il form sottostante e allega l'offerta per la fornitura del servizio
Richiesta di offerta per Servizio di Manutenzione Impianti Tecnologici nuova sede del Fondo ASIM
Caratteristiche della collaborazione Gli Organi di Governo vogliono valutare la possibilità di migliorare l’utilizzo della propria sala “auditorium” attualmente parte dei propri uffici. Gli uffici sono ubicati nel condominio di Via Livenza 7 a Roma. Si sviluppano nel piano rialzato per una superficie netta (esclusi muri perimetrali e muri interni) di 430 mq. e nel piano seminterrato per 99 mq al netto di muri perimetrali e interni. L’aggiudicazione avrà luogo anche in presenza di una sola offerta valida e sarà effettuata, a insindacabile giudizio dell’Ente, a favore della Ditta che avrà presentato l’offerta economicamente più vantaggiosa, per l’intera fornitura. Inizio attività La Ditta partecipante dovrà dichiarare di impegnarsi ad iniziare l’istallazione in questione entro 30 giorni dalla data dell’ordine. Sopralluogo L’offerta è subordinata, a pena di esclusione, alla visita dei luoghi ove dovranno essere eseguite le forniture. La visita deve essere effettuata previo appuntamento da concordare scrivendo a procurement@fondoasim.it. Scadenza La Vostra offerta dovrà pervenire entro e non oltre il 15 luglio 2024, tramite mail, all’indirizzo procurement@fondoasim.it, e dovrà avere ad oggetto: “Offerta per opere di ristrutturazione e arredi sala auditorium” e dovrà rispettare lo schema e le indicazioni di cui al Capitolato consultabile qui. Si precisa che la richiesta del preventivo non è vincolante per l’ente richiedente, ma impegna esclusivamente la Ditta partecipante.