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Scopri le posizioni aperte, entra a far parte dello staff del Fondo ASIMLAVORA CON NOI
Scopri le posizioni aperte, entra a far parte dello staff del Fondo ASIMAddetto/a all’area front office
Descrizione e analisi della posizione aperta
Denominazione della posizione: Addetto all’area front office a tempo indeterminato.
Obiettivi: all’interno dello Staff del Fondo ASIM, e con riporto diretto al coordinatore della funzione, collabora al tempestivo e corretto funzionamento del Call Center e ne assicura il raggiungimento degli obiettivi fissati.
L’operatore telefonico risponde alle esigenze degli iscritti e delle imprese che contattano la centrale operativa per richiedere assistenza in ambito tecnico-sanitario, amministrativo e per richiedere la prenotazione di prestazioni sanitarie presso le strutture convenzionate.
Compiti e mansioni principali previsti
Con l’utilizzo dei più moderni sistemi gestionali integrati, l’operatore dovrà:
- Presidiare la funzione di Contact Center interno e dei canali Chat proprietari dando pronto riscontro alle esigenze dei lavoratori iscritti, delle imprese aderenti o dei loro consulenti incaricati.
- Gestione delle richieste sanitarie presentate dal contatto telefonico alla attivazione della prenotazione presso le strutture sanitarie convenzionate.
- Garantire la corretta applicazione del Regolamento del Fondo e del Piano Sanitario.
- Gestione della casella di posta elettronica dedicata all’assistenza agli iscritti.
Caratteristiche richieste
Il profilo ricercato deve possedere le seguenti caratteristiche:
- Diploma e/o Laurea
- Ottima conoscenza del computer e del pacchetto Office
- Capacità dialettiche, empatia e predisposizione al contatto telefonico
- Disponibilità a turni e straordinari, 5 giorni su 7 dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle 18:00 (festivi esclusi)
- Spiccata attitudine al lavoro di squadra anche durante momenti di stress operativo
- Buona conoscenza della terminologia medica di base
- Capacità relazionali per chiarire eventuali quesiti normativo-operativi posti al Fondo sia per via telefonica che telematica
- Buona capacità di apprendimento del Portale di riferimento al fine di garantire con tempestività la risoluzione della chiamata
Saranno considerati elementi distintivi:
- La provenienza o precedenti esperienze nel settore presso enti, casse e fondi di assistenza sanitaria
- Precedenti esperienze lavorative presso uffici di gestione sinistri in compagnie di assicurazioni, broker, casse e/o fondi sanitari integrativi
- La provenienza da enti bilaterali
- La provenienza da settori nei quali il candidato ha già avuto significative esperienze di front office, preferibilmente in ambito sanitario, ospedaliero o assicurativo
- La disponibilità immediata a ricoprire il ruolo al termine della selezione
Luogo di lavoro:
Roma (prossimità Piazza Fiume).
Aspetti contrattuali
Contratto a tempo indeterminato con inquadramento al IV Livello del CCNL per i dipendenti delle imprese esercenti servizi di pulizia e servizi integrati/multiservizi.
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