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LAVORA CON NOI

Scopri le posizioni aperte, entra a far parte dello staff del Fondo ASIM

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Addetto/a all’area front office

Descrizione e analisi della posizione aperta

Denominazione della posizione: Addetto all’area front office a tempo indeterminato.
Obiettivi: all’interno dello Staff del Fondo ASIM, e con riporto diretto al coordinatore della funzione, collabora al tempestivo e corretto funzionamento del Call Center e ne assicura il raggiungimento degli obiettivi fissati.

L’operatore telefonico risponde alle esigenze degli iscritti e delle imprese che contattano la centrale operativa per richiedere assistenza in ambito tecnico-sanitario, amministrativo e per richiedere la prenotazione di prestazioni sanitarie presso le strutture convenzionate.

 

Compiti e mansioni principali previsti

Con l’utilizzo dei più moderni sistemi gestionali integrati, l’operatore dovrà: 

  • Presidiare la funzione di Contact Center interno e dei canali Chat proprietari dando pronto riscontro alle esigenze dei lavoratori iscritti, delle imprese aderenti o dei loro consulenti incaricati.
  • Gestione delle richieste sanitarie presentate dal contatto telefonico alla attivazione della prenotazione presso le strutture sanitarie convenzionate.
  • Garantire la corretta applicazione del Regolamento del Fondo e del Piano Sanitario.
  • Gestione della casella di posta elettronica dedicata all’assistenza agli iscritti.

 

Caratteristiche richieste

Il profilo ricercato deve possedere le seguenti caratteristiche:

  • Diploma e/o Laurea
  • Ottima conoscenza del computer e del pacchetto Office
  • Capacità dialettiche, empatia e predisposizione al contatto telefonico
  • Disponibilità a turni e straordinari, 5 giorni su 7 dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle 18:00 (festivi esclusi)
  • Spiccata attitudine al lavoro di squadra anche durante momenti di stress operativo
  • Buona conoscenza della terminologia medica di base
  • Capacità relazionali per chiarire eventuali quesiti normativo-operativi posti al Fondo sia per via telefonica che telematica
  • Buona capacità di apprendimento del Portale di riferimento al fine di garantire con tempestività la risoluzione della chiamata

Saranno considerati elementi distintivi:

  • La provenienza o precedenti esperienze nel settore presso enti, casse e fondi di assistenza sanitaria
  • Precedenti esperienze lavorative presso uffici di gestione sinistri in compagnie di assicurazioni, broker, casse e/o fondi sanitari integrativi
  • La provenienza da enti bilaterali
  • La provenienza da settori nei quali il candidato ha già avuto significative esperienze di front office, preferibilmente in ambito sanitario, ospedaliero o assicurativo
  • La disponibilità immediata a ricoprire il ruolo al termine della selezione

 

Luogo di lavoro:

Roma (prossimità Piazza Fiume).

 

Aspetti contrattuali

Contratto a tempo indeterminato con inquadramento al IV Livello del CCNL per i dipendenti delle imprese esercenti servizi di pulizia e servizi integrati/multiservizi.

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