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“La Prevenzione su Misura” per te

“La Prevenzione su Misura” per te

Dal 27 novembre 2019 sono aperte le adesioni al Piano sanitario straordinario “La prevenzione su Misura”, grazie al quale ciascun iscritto potrà cucirsi un percorso di prestazioni sanitarie personalizzato in base alle sue necessità e al suo vissuto.

Come aderire alla Campagna di Prevenzione Straordinaria

L’iscritto potrà aderire all’iniziativa direttamente dalla propria area riservata del portale S.I.Asim, cliccando il pulsante “Campagna di Prevenzione Straordinaria”. Dopo aver rilasciato i relativi consensi al trattamento dei dati personali, tramite il collegamento con SiSalute potrà attivare la campagna e prenotare in totale autonomia la prima visita internistica, presso una struttura sanitaria convenzionata con SiSalute, durante la quale verranno prescritte le prestazioni sanitarie più opportune.

La Campagna prevede fino a un massimo di 4 prestazioni a iscritto.

Per ogni prestazione, l’iscritto dovrà prenotare i relativi appuntamenti e comunicare la data e l’ora degli stessi a SiSalute che rilascerà la relativa autorizzazione.

Una volta effettuate le prestazioni, l’iscritto potrà prenotare la visita internistica conclusiva presso  la medesima Struttura del network di SiSalute e quest’ultima provvederà a saldare le Strutture sanitarie per le prestazioni erogate.

Informazioni aggiuntive

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L’iscritto potrà consultare in qualsiasi momento sia il riepilogo degli appuntamenti sia lo stato di liquidazione delle pratiche (Estratto Conto Pratiche).
Qualora l’iscritto fosse impossibilitato a effettuare la prestazione presso la struttura convenzionata con il network di SiSalute, potrà chiedere il rimborso.

Gli iscritti residenti in una provincia priva di strutture sanitarie convenzionate dovranno contattare SiSalute per la verifica.
SiSalute invierà una e-mail a 
iscrizioni@fondoasim.it.

Qualora l’iscritto dovesse scegliere una struttura non convenzionata, pagherà in autonomia le prestazioni sanitarie effettuate e provvederà a caricare le prescrizioni mediche e la relativa fattura nella propria area riservata sul sito del Fondo ASIM, entro 30 giorni dalla data della fattura.

Il servizio ha una durata  limitata nel tempo e salvo esaurimento del budget stanziato.

Il call center di SiSalute è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 19:30 al numero 0513542013.

Le prestazioni sono garantite da