ob

Fondo ASIM, con lo scopo principale di favorire l’accesso ai suoi servizi e consapevolizzare sempre più iscritti sulle prestazioni a loro riservate, ha avviato il Progetto Totem.

Il Progetto consiste nel posizionamento all’interno delle sedi di aziende aderenti e parti sociali di totem interattivi attraverso i quali gli iscritti potranno interagire direttamente con il Fondo, reperendo informazioni, inoltrando richieste e inviando documentazione.

Il Totem, infatti, consente a ciascun iscritto al Fondo di accedere alla propria area riservata tramite inserimento di username e password o, se necessario, di registrarsi tramite la lettura del codice fiscale.

Una volta effettuato l’accesso, l’utente ha la possibilità di effettuare tutte le operazioni consentite dal Portale LEO del Fondo ASIM, come se fosse davanti a un normale PC. Offre, infine, la possibilità di inoltrare richieste di rimborso o di prenotazione grazie a una webcam per l’acquisizione in digitale della documentazione (ricetta medica, fattura o ricevuta di pagamento, ecc.).

I primi due totem sono già stati installati presso la sede della Uiltrasporti di Mestre e l’azienda Samsic Italia a Torino!

Essere sempre più vicini agli iscritti, il nostro obiettivo primario.