ob

Fondo ASIM da il via al Progetto Totem

Fondo ASIM, con lo scopo principale di favorire l’accesso ai suoi servizi e consapevolizzare sempre più iscritti sulle prestazioni a loro riservate, ha avviato il Progetto Totem.

Il Progetto consiste nel posizionamento all’interno delle sedi di aziende aderenti e parti sociali di totem interattivi attraverso i quali gli iscritti potranno interagire direttamente con il Fondo, reperendo informazioni, inoltrando richieste e inviando documentazione.

Il Totem, infatti, consente a ciascun iscritto al Fondo di accedere alla propria area riservata tramite inserimento di username e password o, se necessario, di registrarsi tramite la lettura del codice fiscale.

Una volta effettuato l’accesso, l’utente ha la possibilità di effettuare tutte le operazioni consentite dal Portale LEO del Fondo ASIM, come se fosse davanti a un normale PC. Offre, infine, la possibilità di inoltrare richieste di rimborso o di prenotazione grazie a una webcam per l’acquisizione in digitale della documentazione (ricetta medica, fattura o ricevuta di pagamento, ecc.).

I primi due totem sono già stati installati presso la sede della Uiltrasporti di Mestre e l’azienda Samsic Italia a Torino!

Essere sempre più vicini agli iscritti, il nostro obiettivo primario.

ATTENZIONE:
Le informazioni qui riportate hanno carattere divulgativo e orientativo, non sostituiscono la consulenza medica. Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai lettori, sulla base dei dati e delle informazioni qui riportati sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio.

Conosci Fondo ASIM

Fondo ASIM è operativo da ottobre 2014, ed ha lo scopo di garantire, ai lavoratori iscritti, trattamenti di assistenza sanitaria integrativa al Servizio Sanitario Nazionale. Per conoscere nel dettaglio le prestazioni sanitarie garantite ti invitiamo a consultare il Piano Sanitario presente sul nostro sito, cliccando qui.

Leggi l’ultimo numero di ASIM INFORMA