ob

Fondo ASIM è anche su Instagram e TikTok!

Siamo felici di comunicare che il Fondo ASIM è attivo anche su Instagram e TikTok.

Seguendo i nostri account, gli utenti possono avere accesso a una vasta gamma di contenuti. Dalle ultime novità sul Fondo ad approfondimenti su salute e benessere, tutto questo per fornire ai nostri iscritti strumenti concreti e pratici per prendersi cura di se stessi e fare prevenzione direttamente a casa loro!

Su Instagram e TikTok è possibile trovare:

  • Aggiornamenti sul Fondo: news per rimanere sempre al passo con le ultime notizie e gli eventi importanti di Fondo ASIM.
  • Consigli sulla salute e il benessere: consigli su alimentazione sana, esercizi fisici da fare comodamente a casa e suggerimenti per migliorare il proprio stile di vita.
  • Contenuti interattivi: sfide, quiz e sondaggi, informazioni utili e curiosità.

Per rimanere connessi con il Fondo su Instagram e TikTok basterà cercare @fondo_asim sulle Piattaforme oppure cliccare sui pulsanti posti sotto! 

Conosci Fondo ASIM

Fondo ASIM è operativo da ottobre 2014, ed ha lo scopo di garantire, ai lavoratori iscritti, trattamenti di assistenza sanitaria integrativa al Servizio Sanitario Nazionale. Per conoscere nel dettaglio le prestazioni sanitarie garantite ti invitiamo a consultare il Piano Sanitario presente sul nostro sito, cliccando qui.

Leggi l’ultimo numero di ASIM INFORMA