ob

Chiusura uffici 2 giugno 2023

Informiamo tutti gli utenti che, anche in occasione della celebrazione del 77esimo anniversario della nascita della Repubblica Italiana, il Fondo ASIM non si ferma! 

Infatti, anche se il Fondo sarà chiuso e non sarà quindi attivo il centralino, per eventuali necessità come ad esempio prenotare una prestazione, richiedere un rimborso, verificare lo stato di avanzamento di una procedura e molto altro ancora, i Portali S.I.Asim e LEO rimarranno attivi, come sempre disponibili 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

In questo giorno così importante, noi di Fondo ASIM vogliamo augurarvi buona Festa della Repubblica!

ATTENZIONE:
Le informazioni qui riportate hanno carattere divulgativo e orientativo, non sostituiscono la consulenza medica. Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai lettori, sulla base dei dati e delle informazioni qui riportati sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio.

Conosci Fondo ASIM

Fondo ASIM è operativo da ottobre 2014, ed ha lo scopo di garantire, ai lavoratori iscritti, trattamenti di assistenza sanitaria integrativa al Servizio Sanitario Nazionale. Per conoscere nel dettaglio le prestazioni sanitarie garantite ti invitiamo a consultare il Piano Sanitario presente sul nostro sito, cliccando qui.

Leggi l’ultimo numero di ASIM INFORMA