ob

Fondo ASIM augura a tutti una buona Pasqua

Informiamo tutti gli utenti che, in occasione delle festività pasquali, la centrale operativa del Fondo chiuderà eccezionalmente venerdì 7 aprile alle 13:00.

Tutte le attività riprenderanno come di consueto martedì 11 aprile.

Ricordiamo che per eventuali necessità anche nei giorni festivi è possibile usufruire dei Portali LEO e S.I.Asim, tramite i quali prenotare le prestazioni, richiedere i rimborsi e molto altro ancora, tutto in completa autonomia.

Con l’occasione, noi di Fondo ASIM auguriamo a tutti di trascorrere una serena Pasqua all’insegna della felicità e della dolcezza!

ATTENZIONE:
Le informazioni qui riportate hanno carattere divulgativo e orientativo, non sostituiscono la consulenza medica. Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai lettori, sulla base dei dati e delle informazioni qui riportati sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio.

Conosci Fondo ASIM

Fondo ASIM è operativo da ottobre 2014, ed ha lo scopo di garantire, ai lavoratori iscritti, trattamenti di assistenza sanitaria integrativa al Servizio Sanitario Nazionale. Per conoscere nel dettaglio le prestazioni sanitarie garantite ti invitiamo a consultare il Piano Sanitario presente sul nostro sito, cliccando qui.

Leggi l’ultimo numero di ASIM INFORMA