stato-del-portale

Il Fondo ASIM informa tutti i suoi iscritti che la sezione del portale S.i.Asim che consente di utilizzare i “Servizi UniSalute – Richiesta di Rimborso” potrebbe presentare momentaneamente dei problemi.

Abbiamo già provveduto a segnalare il disservizio al nostro gestore assicurativo UniSalute S.p.a. che si è prontamente attivato per risolverlo al più presto.

Ci scusiamo per il disagio arrecato e vi invitiamo a riprovare nei prossimi giorni qualora doveste riscontrare delle difficoltà.

Fondo Asim

Il Fondo, costituito dalle parti sociali nel 2013, nasce in attuazione di quanto contenuto nel rinnovo del Contatto Collettivo Nazionale di Lavoro (C.C.N.L.) per il personale dipendente da imprese esercenti servizi di pulizia e servizi integrati/multiservizi. L’Ente ha la natura giuridica di associazione non riconosciuta e non persegue fini di lucro. Il Fondo, operativo da ottobre 2014, ha lo scopo di garantire, ai lavoratori iscritti, trattamenti di assistenza sanitaria integrativa al Servizio Sanitario Nazionale.