ob

Rinnovata la governance del Fondo ASIM


L’Assemblea dei Soci, riunitasi oggi 9 gennaio 2025, ha decretato il rinnovo della governance del Fondo ASIM.

La nuova Presidente è Emanuela Loretone, che guiderà il Fondo affiancata dal Vicepresidente Andrea Laguardia.

Un nuovo assetto che raccoglie il testimone della Presidenza uscente guidata da Massimo Stronati e Giuseppina Sferruzza, ai quali va il ringraziamento del Fondo per l’impegno, la competenza e il contributo offerti nel corso degli anni.

L’Assemblea ha inoltre deliberato sulla composizione del nuovo Consiglio Direttivo composto da: Paolo De Bernardi, Andrea Laguardia, Andrea Lonardoni, Fabio Brutto, Elisabetta Orfanelli, Nicola Ascalone, Emanuela Loretone, Elisabetta Tiddia, Giuseppina Sferruzza, Piero Casali, Massimo Longo e Paolo Collini. È stato infine rinnovato il Collegio dei Revisori dei Conti, con Francesca Capecci nel ruolo di Presidente, affiancata da Luisa D’Amelia e Paolo Bocchini.

Un gruppo chiamato a guidare il Fondo nelle prossime sfide, con uno sguardo attento all’evoluzione dei bisogni sanitari e alla qualità e alla sostenibilità delle prestazioni offerte.

Il Fondo rivolge un augurio di buon lavoro alla nuova governance, nella convinzione che il percorso intrapreso continuerà a essere valorizzato dai principi di responsabilità, impegno e dedizione che da sempre caratterizzano il nostro Fondo.

Fondo ASIM

Conosci Fondo ASIM

Fondo ASIM è operativo da ottobre 2014, ed ha lo scopo di garantire, ai lavoratori iscritti, trattamenti di assistenza sanitaria integrativa al Servizio Sanitario Nazionale. Per conoscere nel dettaglio le prestazioni sanitarie garantite ti invitiamo a consultare il Piano Sanitario presente sul nostro sito, cliccando qui.

Leggi l’ultimo numero di ASIM INFORMA