
L’Assemblea dei Soci, riunitasi oggi 9 gennaio 2025, ha decretato il rinnovo della governance del Fondo ASIM.
La nuova Presidente è Emanuela Loretone, che guiderà il Fondo affiancata dal Vicepresidente Andrea Laguardia.

Un nuovo assetto che raccoglie il testimone della Presidenza uscente guidata da Massimo Stronati e Giuseppina Sferruzza, ai quali va il ringraziamento del Fondo per l’impegno, la competenza e il contributo offerti nel corso degli anni.
L’Assemblea ha inoltre deliberato sulla composizione del nuovo Consiglio Direttivo composto da: Paolo De Bernardi, Andrea Laguardia, Andrea Lonardoni, Fabio Brutto, Elisabetta Orfanelli, Nicola Ascalone, Emanuela Loretone, Elisabetta Tiddia, Giuseppina Sferruzza, Piero Casali, Massimo Longo e Paolo Collini. È stato infine rinnovato il Collegio dei Revisori dei Conti, con Francesca Capecci nel ruolo di Presidente, affiancata da Luisa D’Amelia e Paolo Bocchini.
Un gruppo chiamato a guidare il Fondo nelle prossime sfide, con uno sguardo attento all’evoluzione dei bisogni sanitari e alla qualità e alla sostenibilità delle prestazioni offerte.
Il Fondo rivolge un augurio di buon lavoro alla nuova governance, nella convinzione che il percorso intrapreso continuerà a essere valorizzato dai principi di responsabilità, impegno e dedizione che da sempre caratterizzano il nostro Fondo.
