portale sionbsi

Il Fondo ASIM è lieto di comunicare che da oggi è attivo S.i.ONBSI, il nuovo portale dell’Organismo Nazionale Bilaterale Servizi di pulizia e servizi Integrati/Multiservizi.

I lavoratori già iscritti al portale S.I.Asim, una volta data l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, potranno accedere, attraverso la propria Area Riservata, al portale S.I.Onbsi, senza dover inserire le proprie credenziali o effettuare una nuova registrazione.

Da oggi il settore Pulizie/Multiservizi offre un portale integrato per il suo welfare contrattuale. Potrai verificare lo stato della tua copertura, avere un canale diretto per parlare con l’Ente, scaricare la documentazione, partecipare a sondaggi riguardanti il tema della sicurezza sul lavoro e molto altro che stiamo pianificando.

Clicca qui per accedere al portale S.I.Asim.

Fondo Asim

Il Fondo, costituito dalle parti sociali nel 2013, nasce in attuazione di quanto contenuto nel rinnovo del Contatto Collettivo Nazionale di Lavoro (C.C.N.L.) per il personale dipendente da imprese esercenti servizi di pulizia e servizi integrati/multiservizi. L’Ente ha la natura giuridica di associazione non riconosciuta e non persegue fini di lucro. Il Fondo, operativo da ottobre 2014, ha lo scopo di garantire, ai lavoratori iscritti, trattamenti di assistenza sanitaria integrativa al Servizio Sanitario Nazionale.