ob

Implementazione prestazione Test sierologico quantitativo IGG – IGM e relativo tampone naso faringeo

implentazione-prestazione-test-sierologico-tampone

In questo momento in cui la seconda ondata dell’epidemia da nuovo Coronavirus ha investito l’intero Paese, noi di Fondo ASIM crediamo che ognuno debba fare la propria parte nel mettere in pratica misure di supporto concrete. 

In collaborazione con UniSalute, infatti, abbiamo deciso di implementare la prestazione “Test sierologico quantitativo IGG – IGM” prevista dal Piano sanitario, al fine di fornire a ciascun iscritto al Fondo la possibilità di usufruire di due test sierologici e due tamponi naso faringei per la ricerca di RNA virale, anziché uno per tipologia.

L’iniziativa è totalmente gratuita e attiva fino al 31 dicembre 2020 o fino a esaurimento del budget stanziato.

ATTENZIONE:
Le informazioni qui riportate hanno carattere divulgativo e orientativo, non sostituiscono la consulenza medica. Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai lettori, sulla base dei dati e delle informazioni qui riportati sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio.
Latest posts by Fondo ASIM (see all)

Conosci Fondo ASIM

Fondo ASIM è operativo da ottobre 2014, ed ha lo scopo di garantire, ai lavoratori iscritti, trattamenti di assistenza sanitaria integrativa al Servizio Sanitario Nazionale. Per conoscere nel dettaglio le prestazioni sanitarie garantite ti invitiamo a consultare il Piano Sanitario presente sul nostro sito, cliccando qui.

Leggi l’ultimo numero di ASIM INFORMA