
Ci è noto che, ormai da numerosi giorni, il servizio di prenotazione attraverso la nostra centrale operativa non sta rispondendo ai consueti standard di efficienza che solitamente Vi garantiamo.
Riteniamo doveroso, in un’ottica di correttezza e trasparenza nei Vostri confronti, informarVi che questo disservizio viene generato, nostro malgrado, da perduranti problemi tecnici occorsi al nostro Gestore di Rete. Tali problematiche stanno limitando, inibendo ed esponendo il Fondo ASIM all’erogazione di un servizio non all’altezza delle Vostre e delle nostre aspettative.
Vi garantiamo il nostro massimo impegno volto alla risoluzione dello stesso; stiamo impiegando il nostro management e fornendo tutto il supporto possibile in termini di risorse e competenze anche informatiche al nostro partner, al fine di coadiuvare il Gestore di Rete nel ripristino della piena funzionalità del servizio.
Confidiamo e auspichiamo in una pronta risoluzione, volta al ritorno della normale operatività.
Ci scusiamo sinceramente per il disagio arrecatoVi.