ob

Chiusura uffici durante il periodo natalizio

Informiamo tutte le lavoratrici e i lavoratori iscritti che i nostri uffici rimarranno chiusi solo il 24, il 27 e il 31 dicembre, ma che anche in questi giorni, per eventuali necessità, rimarranno comunque attivi il Portale S.I.Asim e il Portale LEO: disponibili 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

Il 2024 per noi di Fondo ASIM è stato un anno di grandi cambiamenti, progressi e soddisfazioni. Un anno non privo di sfide che ci hanno permesso di crescere e di guardare oggi a questi mesi con orgoglio. Ed è con la stessa determinazione e la stessa voglia di crescere guardiamo al 2025, consapevoli dell’obiettivo primario che ci poniamo per il prossimo anno e che ci porremo per ogni anno a venire: fornire sempre il massimo supporto ai nostri iscritti.

Auguriamo un Natale sereno e un nuovo anno ricco di soddisfazioni, salute e felicità a tutti voi.

ATTENZIONE:
Le informazioni qui riportate hanno carattere divulgativo e orientativo, non sostituiscono la consulenza medica. Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai lettori, sulla base dei dati e delle informazioni qui riportati sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio.
Fondo ASIM