ob

Aggiornamento call center: centralini attivi anche il venerdì

Aggiornamento call center

Fondo ASIM è da sempre vicino ai suoi iscritti e attento a fornire tutto il supporto possibile.

Per questo, nonostante le difficoltà derivanti dall’emergenza per il nuovo coronavirus e dalle misure imposte per il contenimento del contagio, Fondo ASIM ha deciso di riattivare il servizio di centralino il venerdì

Pertanto, il call center rispetterà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 16:30.

Anche il numero dedicato alle richieste di rimborso dei ticket del Servizio Sanitario Nazionale sarà attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:00.

Ricordiamo inoltre che il portale S.I.Asim è accessibile 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

ATTENZIONE:
Le informazioni qui riportate hanno carattere divulgativo e orientativo, non sostituiscono la consulenza medica. Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai lettori, sulla base dei dati e delle informazioni qui riportati sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio.

Conosci Fondo ASIM

Fondo ASIM è operativo da ottobre 2014, ed ha lo scopo di garantire, ai lavoratori iscritti, trattamenti di assistenza sanitaria integrativa al Servizio Sanitario Nazionale. Per conoscere nel dettaglio le prestazioni sanitarie garantite ti invitiamo a consultare il Piano Sanitario presente sul nostro sito, cliccando qui.

Leggi l’ultimo numero di ASIM INFORMA