ob

Piano Sanitario Straordinario “Emergenza Marche”

Fondo ASIM opera da sempre per fornire alle lavoratrici e ai lavoratori iscritti il massimo supporto nella salvaguardia del bene più prezioso per ciascuno di noi: la salute. 

Ed è per questo che – al fine di supportare concretamente le lavoratrici e i lavoratori iscritti che risiedono nelle Province colpite dall’alluvione dello scorso settembre – il Fondo ASIM ha deciso di predisporre il Piano Sanitario Straordinario “Emergenza Marche”.

Il Piano è rivolto alle lavoratrici e ai lavoratori iscritti residenti e/o con Codice Belfiore nelle Province di Ancona (AN), Macerata (MC) e Pesaro e Urbino (PU) e ai loro familiari facenti parte del nucleo abitativo.

Le prestazioni previste dal Piano Sanitario Straordinario sono:

  • Videoconsulto psicologico
  • Videoconsulti medici/specialistici
  • Servizi domiciliari
  • Trattamenti fisioterapici
  • Esami e visite specialistiche
  • Acquisto o noleggio di presidi socio sanitari e lenti

Il Piano Sanitario Straordinario è valido dal 15 settembre 2022 fino al 31 gennaio 2023 o fino a esaurimento del budget stanziato.

Scopri tutte le prestazioni previste e come usufruirne!

Per permettere anche al tuo nucleo abitativo di usufruire delle prestazioni previste dal Piano Sanitario Straordinario carica sul portale S.I.Asim, nella sezione “Elenco file allegati” presente nella tua area riservata, l’autocertificazione del nucleo familiare abitativo debitamente compilata. 

Fondo ASIM: sempre accanto a te, per ripartire insieme!

ATTENZIONE:
Le informazioni qui riportate hanno carattere divulgativo e orientativo, non sostituiscono la consulenza medica. Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai lettori, sulla base dei dati e delle informazioni qui riportati sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio.

Conosci Fondo ASIM

Fondo ASIM è operativo da ottobre 2014, ed ha lo scopo di garantire, ai lavoratori iscritti, trattamenti di assistenza sanitaria integrativa al Servizio Sanitario Nazionale. Per conoscere nel dettaglio le prestazioni sanitarie garantite ti invitiamo a consultare il Piano Sanitario presente sul nostro sito, cliccando qui.

Leggi l’ultimo numero di ASIM INFORMA